sabato 31 gennaio 2009

ASPETTANDO LA PROSSIMA MARATONA.

Pensavo di poter partire con mio fratello ed il nostro gruppo di amici, ma impegni lavorativi mi costringono a rinunciare all'esperienza Parigina, sarà per la prossima, io intanto me la corro e tengo viva la voglia di praticare uno sport bellissimo che mi da molta soddisfazione. In questi due mesi mi sono definitivamente avvicinata anche alla pratica della yoga mi piacerebbe che diventasse una professione e uno stile di vita, parte integrante del mio essere, sia a livello emozionale e per il benessere che trovo nel praticarla. Un bacione a tutti, ci ritroviamo presto con il prossimo post. Aline

4 commenti:

Davide R. ha detto...

Ciao! allora magari ci racconti qualcosa sullo yoga che è una disciplina che mi sembra molto misteriosa e interessante.

monica ha detto...

mi spiace per la maratona, ali, ma come dici, sara' per la prossima volta. anche io ho iniziato yoga. se vai sul blog di fatdaddy lui e' l'esperto!
un bacione

Mathias ha detto...

mi spiace Aline, anche Daniele ha problemi e da forfait..bisogna prenderla con filosofia o..con yoga. Mercoledì inizio anche io un corso insieme ad Eleonora!

Daniele ha detto...

Ciao Aline... niente Parigi per te e purtroppo niente anche per me... :-( Tutti a tifare Mathias da casa, che con il nostro supporto volerà!