giovedì 20 novembre 2008

DODICI SOFFERTI!!!!

Cavolo che fatica!!! sarà la temperatura che stasera è vicina allo zero, in alcuni punti tirava un venticello.....Sinceramente, non mi andava di uscire perchè sono ancora abbastanza convalescente dal virus intestinale che mi sono presa ad inizio settimana, ma oggi è stata una giornatina che mi ha fatto pensare vai e corri almeno ti sfoghi un pò.
Come non detto: forse ho accumulato un pò di stress in questi giorni ed ho sentito tutto il peso della corsa a livello fisico.
Va bene ci stà!!!!
Molto spesso, mi capita mentre corro di riuscire a liberare la testa,il mio cervello si apre e lascia uscire tutto, non sento la fatica,non sento nulla.
Oggi no!!!! Sentivo eccome la fatica e riuscivo a liberare la testa. Come se tutti i pensieri fossero congestionati lì,in uno stretto canale, imbottigliati come nel traffico caotico sulla tangestiale Est, all'ora di punta.Sono anche partita piano, rispettando le tabelle, guardando l'orologio e devo dire che almeno questa cosa mi è riuscita discretanente bene. Andando avanti mi davano noia le salite, cosa che mi succede di rado, visto che qui di dislivelli ce ne sono a volontà, poi quel fastidio agli stinchi, insomma le avevo tutte... Non è una delle mie migliori giornate capita!??? Sono tornata a casa avendo fatto il mio dovere.Questa cosa mi consola, ma fino in fondo oggi non me la sono goduta!!!!! Domani è un altro giorno e si vedrà....Aline

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'altro giorno mi son fatto 12km e 200 metri in un ora e 8 minuti.
Son partito col Tio e col gruppo alle 7 di mattina!!
Il pensiero che mi ha fatto ritornare a casa saltellando come un capriolo era uno; fisso:
il mio letto che mi aspettava a casa dopo una doccia e la colazione. :)

aline ha detto...

Bravo bravo, io invece ne avevo di pensieri negativi stasera.....