lunedì 10 novembre 2008

MI SERVE UN OROLOGIO SERIO......

Quando esco a correre,io generalmente il tempo non lo guardo. Adesso che sto provando il metodo che mi ha passato Mathias ,dovrò munirmi di un orologio, il tempo scandisce tutto e a questo punto anche la riuscita del mio nuovo programma di allenamento. Il fatto è che io fino ad oggi sono andata a sensazioni, regolandomi solo con i campanili delle chiese.Assurdo!!!!! Penserete di certo così ma per me correre, è uno star sola con me stessa, con il mio io, con i pensieri belli e meno belli. Mentre corro, guardo quello che mi circonda e a volte penso a cosa devo preparare per pranzo o cena;se i ragazzi a casa stanno facendo i bravi, o spero che non suoni il cellulare e mi cerchino in piscina. Ci ho provato,con l'orologio di Daniele, scomodissimo!!!! Spero di abituarmi presto, ogni cinque minuti faceva un pic- pic. Sinceramente all'inizio non ci ho fatto molto caso....ma dopo mezz'ora....Era come se disturbasse i suoni della natura, come se ci fosse qualcosa che si mettesse tra me e la strada.Devo dire che la cosa mi ha lasciata un pò così, non ero nemmeno troppo infastidita ma provavo una sensazione strana, alla quale ora come ora non sò dare una giusta collocazione:Vabbè!!! Domani ci riprovo abolendo il pic-sonoro. Forse non riuscirò a controllare i tempi perfettamente ma, mi abituo a portarlo. Cmq fatti 10 km in 1h e5m. Per me va benone così sono contenta. Aline

Nessun commento: