domenica 9 novembre 2008

GRAZIE MAMMA.

Ci tenevo a fare una premessa importante.GRAZIE MAMMA!!!! Perchè mi hai fatto capire che l'informatica era fondamentale, perchè, mi hai detto in faccia che non potevo continuare a pensare che senza il pc si vive benissimo.Se non ci fossi stata tu...Con la tua tenacia, con la tua voglia di imparare,e di insegnare . Io oggi non ci sarei in questo mondo e non avrei questa grande opportunità di scrivere di me, per me, e per chi vorrà leggere,le mie piccole grandi emozioni..Ti dico grazie, grazie, mamma. Aline

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, benvenuta nel mondo dei blogtrotters. Ti leggerò di tanto in tanto.

Mathias ha detto...

Sono felice che tu abbia incominciato a capire che bisogna stare al passo con i tempi.Questa è l'era dell'informatica e chi non vuole imparare ferma la sua vita, ovvero è morto.
(Non importa quanti sono i tuoi anni di vita,ma quanta vita c'è nei tuoi anni.)
Oggi io ti vedo e ti sento, ti leggo, sei vicina come non lo sei mai stata.
Ora cerca di trasmettere anche ai tuoi figli l'importanza di comunicare e condividere le gioie e i dolori.
Sono di fretta ciao Mamma
(scrivo dall'account di mathias perchè hai attivato solo i commenti degli utenti google

mauro ha detto...

.... quoto in pieno.....